Blast Monkeys è una divertente combinazione di vari elementi tra cui i principali sono i cannoni, i pasti a base di banane e la giusta tempistica. Quando il vostro Cannone Scimmia è ben allineato non dovrete far altro che toccare il pulsante verde di lancio per spedire la vostra scimmietta in volo, con l’obiettivo di accaparrarvi più banane possibile. Se fate un pasticcio non importa: la scimmia vi perdonerà e tornerà nel cannone pronta per un altro lancio!
Moki ha fame, e solo una cosa può riempire la sua pancia: le banane. Aiutate la povera scimmietta Moki a volare attraverso ostacoli molto fantasiosi e divertenti, alla ricerca di un casco di banane gigante. Per riempire il suo stomaco, e ottenere il punteggio più alto possibile, dovrete raccogliere tutte e tre le banane presenti in ogni livello.
Tre banane possono sembrare poche ma non è sempre così ovvio, anzi: è davvero un lavoro duro trovare il percorso giusto per raggiungerle tutte e tre. Dovrete studiare con attenzione e pianificare le mosse prima di compierle per trovare la strada giusta e svolgere al meglio la vostra missione.
A volte dovrete muovere le vostre dita più velocemente della luce per riuscire ad aiutare Moki ad attraversare le piattaforme mobili e altri ostacoli che tenteranno di impedirvi di raggiungere le banane.
L’app è appena stata aggiornata con 30 nuovi livelli, una migliore ottimizzazione per i tablet e tempi di caricamento molto più brevi!
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…