L’ambientazione di questo puzzle game per iPhone è multipla ed è suddivisa in cinque mondi diversi. I protagonisti sono tre simpatici robottini che devono cercare di salvare gli Scatolini usando nel modo migliore le armi di cui dispongono. Tra le dotazioni degli eroi ci sono principalmente le bombe, ma anche portali energetici e teletrasporto coi quali farsi largo nei vari livelli basati su elementi differenti. In alcuni livelli ci sarà davvero da sperimentare la soluzione ideale per portare a termine la missione, facendo anche più tentativi, ma sempre usando la testa per riuscire ad arrivare in fondo alla missione.
In Blast-A-Way i vari livelli avranno un tema diverso a seconda del materiale con cui sono composti gli elementi: si va da quelli in metallo, al legno o alla pietra fino alla plastica ed il tessuto, tutti realizzati con un design grafico pieno di stile. Questo puzzle game per iPhone possiede una buona musica di sottofondo ed una grafica eccezionale, uniti ad un livello di difficoltà e divertimento che rendono Blast-A-Way un titolo da sperimentare per tutti i fan del genere e, anche se il costo di 4,49 può risultare un po’ alto, da accesso al gioco completo.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…