BioWare parla di Dragon Age: Legends alla Gamescom 2011

Nel corso della conferenza stampa che Electronic Arts ha tenuto in Germania martedì 16/08/2011 per anticipare i suoi prossimi titoli, si è parlato anche di Dragon Age: Legends.
In particolare è stato il Dottor Ray Muzyka, co-fondatore di BioWare, a parlare del gioco RPG che ha spopolato su Facebook ed è stato appena lanciato anche su Google +.

Bioware San Francisco è una divisone di EA nata dallo studio di sviluppo EA2, che si è fatta conoscere per titoli come Dragon Age Legends o The Fancy Pants Adventures.

Si tratta di un gioco di azione RPG disponibile gratuitamente e che piacerà molto agli appassionati di titoli fantasy.

L’idea dell’integrazione con i social network ha fatto aumentare enormemente la sua popolarità, e per giunta si tratta di un gioco perfetto per questo utilizzo, dal momento che è rapido e molto intuitivo.
Potrete scegliere se impersonare un mago, un guerriero o un monaco.

Dragon Age: Legends piacerà agli appassionati di giochi di ruolo, poichè dopo aver scelto il vostro personaggio dovrete guidarlo fino a liberare la sua terra dal male.
Potrete giocare da soli o insieme agli amici e contatti di Facebook o Google+, che potranno diventare vostri alleati.

Più nemici sconfiggerete, più punti esperienza riuscirete a guadagnare per il vostro personaggio, aumentandone la forza e l’abilità.

Ecco il link per giocare a Dragon Age Legends su Google +, mentre questo è il link per giocare a Dragon Age Legends su Facebook.

Di seguito vi proponiamo il trailer ufficiale di Dragon Age: Legends per farvi un’idea di come funziona il gioco.

Gestione cookie