Basketball è un gioco di basket per Windows Phone disponibile gratuitamente nel Marketplace che vi permetterà di fare fantastiche partite a basket semplicemente col vostro smartphone.
Basketball è uno dei più recenti giochi di basket disponibili per Windows Phone. Il gameplay è simile a quei giochi che potete trovare ad esempio in alcune sale giochi, dove c’è un piccolo tabellone segna punti con un canestro, chiusi ai lati per non far uscire la palla, che ad ogni lancio scende giù lungo un piccolo scivolo per tornare da voi e permettervi di effettuare nuovi tiri a canestro.
Nel menù principale c’è un link per accedere alla sezione aiuto, per avviare il gioco, per vedere le vostre classifiche locali e accedere alle impostazioni.
Una volta iniziato il gioco vedrete in alto a sinistra il timer, a destra i punteggi e subito sotto il vostro obiettivo. Avrete a disposizione quattro palloni e per tirare non dovrete far altro che far scorrere la palla verso il canestro, e se riuscirete a raggiungere l’obiettivo allora passerete al prossimo livello.
Il punteggio si accumula livello dopo livello, però il tempo si accorcia sempre più. Per aggiungere una difficoltà in più alla sfida, in alcuni livelli il canestro si muove oppure si allontana.
E se oltre a giocare a basket con Windows Phone volete un gioco di basket per dispositivi Android ed Apple allora vi suggeriamo rispettivamente Basketball throw e Stardunk.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…