E se questo è valido per gli adulti, come la mettiamo per i bambini? Chi ha figli lo sa benissimo che un bambino che fa i capricci può determinare ritardi che vanno ben oltre il traffico o i semplici contrattempi. Per questo motivo, grazie a Bambini Timer – Lickety Split da oggi non farete mai più tardi a causa del vostro bambino!
Siete stufi di dover star dietro ai vostri figli che non sono mai pronti quando c’è bisogno di uscire di casa? Oppure quando state mettendo in ordine casa e non c’è verso di far riordinare la loro stanzetta? Da oggi in vostro aiuto può arrivare un’app per bambini per iPhone, iPad e iPod touch chiamata Lickety Split che rivoluzionerà l’approccio a questi doveri trasformandoli in compiti piacevoli e divertenti, scanditi da un simpatico timer animato.
La combinazione tra la musica in crescendo e una clessidra animata che mostra lo scorrere del tempo in maniera diversa dalla semplice indicazione digitale dell’ora o dal movimento delle lancette (che i bambini più piccoli non sanno ancora interpretare), portano il bambino a comprendere in concetto di tempo sulla base della quantità di sabbia rimanente nella clessidra e del tipo di musica che sta ascoltando in quel momento.
In questo modo i vostri figli potranno svolgere tutti i loro piccoli compiti giornalieri, sempre dando spazio al gioco, per il quale vi suggeriamo di esaminare alcune delle app da noi segnalate nella raccolta delle migliori app per bambini per iPhone.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…