AT&T ha annunciato il supporto dei primi telefoni 4G WP7.
I tre nuovi dispositivi con sistema operativo Windows Phone Mango, HTC Titan, Samsung Focus S e Focus Flash saranno tutti disponibili entro gli ultimi mesi del 2011, anche se ancora non si conoscono le date esatte di lancio.
Abbiamo già avuto modo di dare un’occhiata all‘HTC Titan, con il suo gigantesco schermo da 4,7 pollici, il processore da 1.5GHz e la fotocamera da 8MP con flash dual LED.
Focus S (SGH-i937) sarà “realizzato tenendo presente il modello di smartphone con sistema operativo Windows Phone che ha realizzato il più alto numero di vendite negli Stati Uniti, ovvero il Samsung Focus”. Sarà dotato di schermo da 4,3 pollici Super AMOLED Plus, processore da 1,4GHz e doppia fotocamera: una posteriore da 8MP e una anteriore da 1,3MP, il tutto offerto da uno smartphone che ha uno spessore di soli 8,55 mm.
Il Samsung Focus Flash sarà indirizzato ai consumatori che vogliono risparmiare. Avrà anch’esso un processore da 1,4 GHz, uno schermo leggermente più piccolo rispetto a quello del Focus S (3,7 pollici) e una sola fotocamera da 5MP. Tutti e tre i modelli saranno dotati di fotocamera frontale, che sembra essere uno standard per i nuovi smartphone Mango.
AT&T ha colto anche l’opportunità che sarà tra i primi carrier a offrire supporto per i dispositivi con Windows Phone Mango. HTC HD7S, HTC Surround, LG Quantum e Samsung Focus riceveranno tutti l’aggiornamento a Mango “questo autunno”, che potrebbe anche significare questa settimana.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…