Un piccolo villaggio di indomiti galli ancora tiene testa alle orde degli invasori e non rende certo la vita facile ai legionari romani che presidiano i campi fortificati di Totorum, Aquarium, Laudano e Compendio.
E’ così che ha inizio la storia di Asterix & Obelix, il gioco Android che vi permette di rivivere le avventure dei due più famosi galli dei fumetti.
Asterix è una serie a fumetti famosissima in Francia, ma anche nel resto del mondo, ed è stata scritta da René Goscinny e disegnata da Albert Uderzo. Si tratta di un’app assolutamente realistica, basata sulla fisica, che è stata creata come progetto sperimentale da due studenti di Scienze applicate di un’università austriaca. Il gioco è un cross-platform che funziona perfettamente sui dispositivi Android ed è basato su alcuni elementi grafici fanmade.
Asterix & Obelix è un gioco arcade per Android, gratuito, nel quale dovrete controllar Asterix attraverso i diversi livelli di gioco per avere la meglio sui malvagi romani che hanno rapito la bella Falbala. Oltre a dover combattere i Romani però, i giocatori dovranno raccogliere diversi potenziamenti per aumentare il proprio punteggio sempre più in alto come una pozione magica, ma attenzione: avete solo un limite prefissato di tempo per completare il livello.
Se vi piacciono i giochi di questo tipo allora non vi potete perdere un altro gioco con una grafica in stile cartoon: Dragon’s Lair.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…