La buona notizia è che per un periodo limitato questo gioco di corse per iPhone è disponibile per il download gratuito perciò affrettatevi a scaricarlo per gareggiare sui percorsi più vari con le auto più veloci e potenti del mondo.
Con Asphalt 7 Heat potrete vivere il brivido della velocità salendo a bordo delle auto più belle che ci siano in circolazione. Questo nuovo gioco di corse per iPhone è stato da poco aggiornato ed è disponibile per il download gratuito.
Volete provare il brivido della guida a bordo di bolidi targati Ferrari, Lamborghini e una sessantina di altre case automobilistiche? Niente di più facile perchè con Asphalt 7 Heat potrete gareggiare su quindici tracciati ambientati nei luoghi più affascinanti del mondo come le Hawaii, Miami o Parigi.
In questo fantastico gioco di corse per iPhone, di cui avevamo già visto una versione precedente, Asphalt 6, grazie alla modalità multiplayer potrete competere contro un massimo di cinque giocatori sia localmente con i vostri amici che online con chiunque vogliate. Non tiratevi mai indietro e potrete riuscire a gareggiare contro i migliori giocatori del mondo, per dimostrare così che siete i numeri uno.
Affrettatevi dunque a scaricare Asphalt 7 disponibile per il download gratuito, soprattutto nella sua versione ottimizzata per iPhone 5 e per il cosiddetto iPad con display Retina, quello di quarta generazione per intenderci e chiamato da molti iPad 4, presentato nell’ultimo evento Apple il 23 di ottobre.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…