L’arrivo del nuovo iPad in Italia è slittato e anche se le vendite hanno raggiunto livelli altissimi il New iPad non è ancora andato esaurito, probabilmente perchè in molti stanno verificando se il nuovo iPad vale davvero l’acquisto e se quindi l’altissima qualità del display Retina vale la spesa, oltre a verificare quali e quante nuove app che sfruttino al massimo la grafica usciranno nei prossimi giorni.
Qualcuno ha iniziato a parlare di risultati sotto le aspettative, ma alla società di Cupertino dormono sogni tranquilli: gli ultimi lanci dei recenti dispositivi hanno fatto capire quanto sia importante produrre un numero sufficiente di iDevice per non scontentare i potenziali acquirenti e non dover mandare nessuno a casa a mani vuote. Per questo motivo le scorte del Nuovo iPad sono state prodotte in quantità tali da coprire l’altissima domanda.
In ogni caso, la migliore pubblicità sono i feedback degli utenti che, a quanto pare, sono entusiasti del tablet Apple di terza generazione e hanno deciso che il display Retina che consente una visuale in alta definizione senza precedenti, il processore A5X e le altre migliorie apportate valevano la candela e sono corsi ad accaparrarsi il New iPad appena uscito.
Dunque quando arriverà il nuovo iPad in Italia? Per il momento la data è stata rimandata ma non stabilita perciò non rimane che attendere fiduciosi.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…