Oltre a Photoshop, Adobe rilascerà altre cinque app per dispositivi Android: Collage, Debut, Ideas, Kuler, and Proto sono tutte pronte per il lancio. Anche se Ideas è già disponibiile per iOS, il resto delle app Adobe all’inizio sarà disponibile solo su dispositivi che utilizzano come sistema operativo Honeycomb 3.1,l’ultima versione dell’OS dei tablet di Google. L’esclusiva durerà fino all’inizio del 2012. Attorno a quel periodo, I prodotti Adobe diventeranno disponibili anche sull’App Store.
Per quanto riguarda l’integrazione con i social network di Photoshop Touch, John Nack, uno dei manager principali di Adobe per quanto riguarda le app per I tablet, ha scritto sul suo blog: “Tutti potranno usare Photoshop Touch per realizzare e condividere immagini in maniera estremamente rapida. Sarà semplicissimo prendere due foto, rimuovere lo sfondo di una, metterle assieme in un’unica foto e condividerla con i propri amici”.
Le app offrono il supporto della ricerca immagini di Google e supporto di Facebook. I tutorial online sono particolarmente utili e insegnano ai nuovi utenti anche le tecniche più avanzate.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…