Le prime indiscrezioni dell’arrivo dell’iPhone 6 e iOS 7 sono state riscontrate analizzando il traffico internet che è derivato dal Campus Apple di Cupertino, esaminando il quale sono emerse delle tracce che sono state interpretate come prove di una sperimentazione di un nuovo dispositivo.
In realtà l’indicazione non implica con certezza che il nuovo smartphone sarà proprio un iPhone 6, visto che i dati riportano unicamente un codice che fa intendere la sperimentazione di un nuovo dispositivo, ma per la definizione del nome commerciale naturalmente non si sa ancora nulla. Con ogni probabilità infatti, al momento del lancio, il nuovo dispositivo potrebbe essere battezzato col nome di iPhone 5S o iPhone 5GS a seconda delle tipologie prodotte.
Purtroppo da questi pochi dati non si può sapere più di tanto, a parte il fatto che qualcosa sta avvenendo nel centro di sviluppo Apple. Una cosa che si sa riguarda il lato software ed è l’introduzione di una nuova versione del sistema operativo della casa di Cupertino arrivato ormai alla settima edizione, iOS 7, ma ancora non si conoscono i dati sulle specifiche hardware del dispositivo nel quale verrà installato.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…