Si tratta di un gioco che potrà essere apprezzato anche da chi non ha molta familiarità con il bowling. Shuffle Party offre anche altri tipi di giochi ed è dotato di una bella grafica 3D; si tratta inoltre di un gioco basato sulla fisica realistica. I semplici controlli touch-screen permettono di controllare la stecca in maniera molto intuitiva ed è possibile giocare in diverse modalità.
E’ possibile giocare in multiplayer e ottenere così la soddisfazione di battere i propri amici. Il gioco presenta anche 50 obiettivi che potrete divertirvi a raggiungere, esattamente come di due precedessori gratuiti realizzati da Babaroga e Microsoft Studios.
Il gioco è gratuito ma supportato da banner pubblicitari, che scorrono sullo schermo mentre lo si utilizza. Tuttavia, non è necessario attendere tra una partita e l’altra per visualizzare altre pubblicità, e i banner non risultano molto invasivi.
Shuffle Party verrà lanciato su Xbox Live Mercoledì 30 Novembre 2011, lo stesso giorno in cui dovrebbe arrivare Ghostscape. Si tratta di un gioco che è possibile utilizzare esclusivamente con Windows Phone Mango: in caso non lo abbiate ancora effettuato, ricordate che è necessario aggiornare il vostro sistema operativo alla versione Windows Phone 7.5 per giocare a Shuffle Party.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…