Mango dovrebbe rappresentare una vera rivoluzione per i telefoni Windows Phone migliorando in maniera incredibile le prestazioni e l’esperienza interattiva. Mango vuole essere un vero e proprio competitor importante per contrastare l’egemonia di Apple con il suo iOS 5.
Microsoft tiene molto a Mango e all’interno del suo NDA ha indicato agli sviluppatori che non possono diffondere immagini o codici pubblicamente.
Tra le novità più importanti di Windows Phone Developer Tools esiste la possibilità di avere il Microsoft Advertising SDK integrato all’interno del SDK principale e un miglior supporto dell’emulatore. Questo è un importante passo perché consente ai programmatori di poter implementare un sistema di gestione della pubblicità molto più efficiente dell’attuale soluzione e conferma gli importanti miglioramenti che l’ambiente WP sta subendo negli ultimi mesi.
Quindi gli sviluppatori Microsoft possono iniziare a fare i test per il prossimo sistema operativo, l’installazione è semplice e può essere fatta anche sugli attuali device fisici.
Una delle caratteristiche più importanti di Mango sarà la presenza di Internet Explorer 9.
Il browser IE9 è attualmente disponibile in versione test drive su dispositivi mobili.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…