Ora, per fortuna, Yahoo ha rilasciato un’app di Flickr che non solo è stata riconosciuta come app ufficiale, ma è molto ben realizzata.
L’app ufficiale di Flickr è piena di funzioni, non si limita a permettere di navigare tra le foto. Potete ovviamente guardare le vostre foto e quelle degli altri, e l’esperienza è davvero piacevole. Potete anche scaricare direttamente le immagini nel formato originale, per inviarle via e – mail o utilizzarle come sfondi.
L’app vi consente anche di ritrovare facilmente le vostre foto preferite o le ultime che avete visualizzato. In questo modo, i fotografi più capaci potranno ricevere facilmente commenti e far affezionare i visitatori alle loro creazioni.
L’app comprende anche la funzionalità fotocamera, che vi consente di utilizzare al meglio la fotocamera del vostro smarthone modificando le dimensioni delle foto, applicando filtri, aggiungendo dettagli e inviando le vostre creazioni direttamente ai social network, o agli indirizzi e – mail dei vostri amici.
Ovviamente, le foto arriveranno anche nel vostro account Flickr.
Si tratta di un’ottima app se avete a disposizione la banda necessaria (sarebbe meglio utilizzare una connessione wi – fi), e non avete bisogno di funzioni più avanzate come quella di raggruppare le foto creando delle etichette. Speriamo che nella prossima release gli sviluppatori aggiungano ulteriori funzionalità.
Ovviamente, si tratta di un’app del tutto gratuita!
Ecco il link per scaricare l’app ufficiale di Flickr per Android
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…