Una delle novità di iOS 5 è la possibilità di scaricare gli aggiornamenti in modalità OTA, cioè ‘over the air’, perciò c’è la possibilità che per i prossimi aggiornamenti non sia necessario collegare lo smartphone a un PC.
Nelle prime ore si sono verificati alcuni problemi per via dell’alto numero di utenti che cercavano di scaricare il nuovo iOS5 contemporaneamente, e molti sono incappati in errori quali errore 3200, 3002 o 3004, non essendo riusciti a completare l’aggiornamento. Se non volete correre rischi, aspettate qualche ora per avviare l’aggiornamento, anche se ormai la situazione dovrebbe essersi attestata.
iOS 5 offrirà agli utenti oltre duecento novità. Twitter sarà integrato con il nuovo sistema operativo e Safari comprenderà una funzione per scaricare una pagina e leggerla anche quando non siete collegati a internet.
Novità gradite anche per gli amanti della fotografia: con iOS 5 potrete avviare la fotocamera anche quando è attiva la schermata di blocco, scattare le foto usando i tasti del volume e utilizzare alcune funzioni base di fotoritocco.
Gli iPhone e iPad non necessiteranno più di essere collegati ad iTunes per la prima attivazione, ma potranno essere utilizzati subito dopo l’acquisto.
Grande attesa anche per iCloud, il sistema che consentirà di archiviare online i propri dati per accedervi da tutti i vostri dispositivi tramite l’account Apple.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…