L’applicazione ha una versione standard gratuita, che comprende i tornei nazionali mentre per avere a disposizione i dati anche delle competizione internazionali, tra le quali Champions League e Mondiali, è necessario fare un update alla versione pro che ha un costo di 0,79 centesimi di euro. L’utilizzo del Database del calcio non richiede una connessione ad internet ed è quindi utilizzabile anche offline: con questa apps sarà possibile predire i risultati degli incontri di tutti i campionati più importanti del mondo.
Gli amanti del calcio potranno sbizzarrirsi come meglio credono affidandosi alla storia delle partite precedenti, ma occhio a non farsi prendere la mano e fidarsi troppo: i produttori, ovviamente, non garantiscono la certezza che la previsione effettuata dall’applicazione si verificherà al 100%. I numeri difficilmente sbagliano ma la bellezza del calcio sta proprio nel fatto che non è una scienza esatta ed è uno sport dove la sorpresa è sempre in agguato.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…