Di Fruit Ninja ne avevamo già parlato ma ora è uscita una nuova versione dove il Gatto con gli stivali affronta una sfida che renderebbe orgoglioso il Sensei. Preparatevi per un viaggio pieno di personaggi familiari e tanta frutta da fare a fettine affettare con una gran varietà di sfide nuove ed eccitanti!
In Frutta Ninja: Puss in Boots è presente la nuova modalità di Bandito! Fatti largo attraverso una serie di sfide sempre più emozionanti per diventare il più grande guerriero Ninja Fruit di sempre! Ogni fase vi proietterà in un’avventura mai vista prima: frutta enorme del castello del Gigante, sfide di precisione e a tempo, nuovi ostacoli e per la prima volta: il pomodoro!
I veri banditos verranno messi alla prova perché il punteggio si basa sul numero di frutta fatta a fette, i riflessi ninja e l’efficienza di taglio. Chi si dimostrerà un vero guerriero potrà raggiungere i punteggi più alti e caricarli nelle classifiche globali da confrontare con gli amici ed i migliori giocatori online!
Mettete alla prova la vostra lama nella modalità Desperado: una versione migliorata e ri-masterizzata del gioco Ninja Fruit Classic, che ha introdotto 70 milioni i giocatori nel più grande dojo del mondo!
Entrate nel glorioso mondo di Puss in Boots, con una serie di contenuti unici personalizzabili, tra cui nuovi sfondi e lame con elementi sia dal film che da Fruit Ninja.
Ecco l’indirizzo dove potete scaricare Fruit Ninja: Puss in Boots al prezzo di 0,99$
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…