L’investimento sulla software house rappresenta il tentativo dell’azienda di Cupertino di mettere alle spalle l’episodio di Apple Maps, che aveva portato all’allontanamento di due manager dalla società e alla lettera di scuse agli utenti da parte del CEO Tim Cook. Dopo l’eliminazione di Google Maps dai dispositivi Apple, infatti, erano piovute numerose critiche nei confronti delle mappe dell’azienda di Cupertino, spesso ricche di informazioni poco precise o totalmente sbagliate.
Le applicazioni di Embark, che permettono agli utenti di conoscere gli orari dei mezzi pubblici in tempo reale, verranno integrate da Apple per il miglioramento del proprio software. Le applicazioni di Embark permettono di ottenere informazioni anche quando la connessione dati non è attiva.
Tuttavia, al momento Embark copre soltanto un numero limitato di località. Le funzioni dell’applicazione di Embark verranno quindi, con ogni probabilità, integrate nelle mappe di Apple, anche se non sono ancora note le modalità con le quali avverrà questa operazione. Ciò che è certo è l’interesse di Apple nel settore delle mappe, che è diventato sempre più importante e utile per gli utenti.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…