Apple commemorerà Steve Jobs il 19 Ottobre
Il CEO della Apple Tim Cook ha scritto un’email annunciando quando è dove Apple commemorerà il proprio fondatore, Steve Jobs, in una celebrazione riservata ai dipendenti Apple.
Vi riportiamo la lettera dopo il salto:
Colleghi,
come molti di voi, ho vissuto i giorni più tristi della mia vita e speso molte lacrime durante la scorsa settimana. Ma ho trovato un po’ di conforto nello straordinario numero di tributi e condoglianze arrivate da persone di tutto il mondo che sono state toccate da Steve e dal suo genio. E ho trovato conforto nel raccontare e nell’ascoltare storie che parlassero di Steve.
Anche se i nostri cuori hanno ancora dentro una grande amarezza, stiamo progettando una celebrazione della sua vita, in modo che tutti i laboratori Apple possano prendersi un momento per ricordare i traguardi incredibili che Steve ha raggiunto e i molti modi nei quali ha reso il nostro mondo un posto migliore. La commemorazione si terrà Mercoledì 19 Ottobre alle 10, nell’anfiteatro all’aperto Infinite Loop. Forniremo altri dettagli quando si avvicinerà la data, incluse le indicazioni per gli impiegati Apple che non lavorano a Cupertino.
Attendo con ansia di vedervi lì.
Tim
Jobs si è spento lo scorso mercoledì all’età di 56 anni. Da allora, sia a Cupertino che negli Apple Store di tutto il mondo sono arrivati fiori, bigliettini e memorabilia per mostrare gratitudine e simpatia al genio che ha cambiato il mondo dell’informatica e delle comunicazioni.