App utili per Android: Dumpster

dumpsterI moderni smartphone e tablet hanno ormai preso talmente piede che, oltre a tutti i lati positivi che questo può portare, hanno assunto anche alcuni dei lati negativi o perlomeno dei problemi che si possono generare nell’usare e nel fare affidamento su questi dispositivi.
Molto spesso può capitare di eliminare una foto o un video che non si doveva assolutamente cancellare, ma che per errore è andato perso. Una delle app utili per Android che vi possono venire in aiuto in questi casi è Dumpster.

Uno dei maggiori problemi che può sorgere quando si gestisce con poca attenzione o superficialità i contenuti del proprio smartphone è quello di perdere accidentalmente i dati personali che spesso non sono recuperabili in nessun modo. Dumpster è un’app utile per Android che funziona come un cestino nel quale conservare le cose buttate e vi consente di ripristinare gli elementi gettati per sbaglio.

Con Dumpster averete la possibilità di:
* recuperare le immagini, i file musicali e i video cancellati per errore
* recuperare altri tipi di file come pdf, doc, txt e non solo
* vedere un’anteprima delle immagini cancellate prima di recuperarle in maniera tale da scegliere solo quelle che desiderate riavere
* liberare il cestino con svuotamenti programmati ogni periodo di tempo prestabilito

L’app funziona senza bisogno di essere collegati ad internet e non c’è bisogno di riavviare il telefono per avviarla.
Presto con Dumpster avrete inoltre la possibilità di ripristinare anche la vostra lista contatti e i messaggi di testo cancellati erroneamente.

Gestione cookie