Nell’app sono incluse una lista di oltre 6.500 città ed è presente anche un utile strumento di conversione che può gestire data e ora quando si passa da un paese all’altro.
Con Time Sync avrete sempre a disposizione un’app utile per Windows Phone che vi saprà dire l’ora delle maggiori città della terra. Nella home page dell’app sono presenti tutti gli orologi del mondo ai quali è anche possibile aggiungere voci extra. Il tempo della località in cui vi trovate viene mostrato nella parte superiore dello schermo, assieme alla data e ad una piccola icona che indica se è notte o giorno (per i più distratti sicuramente).
Per accedere allo strumento di conversione potete andare sul pulsante in fondo alla schermata e scegliere una città. Perciò se volete sapere qual era l’ora in una determinata città il giorno 2 gennaio del 1995 potrete inserire i dati richiesti e la conversione sarà istantanea. Nell’app sono inclusi i dati fin dal 1970.
Se avete parenti o amici in altri luoghi del mondo e volete conoscere quale sia l’ora presso la città estera in modo, magari, di non disturbare il loro sonno chiamandoli per errore alle 3 di notte, allora Time Sync è un’app utile per Windows Phone che fa egregiamente il suo lavoro e potrà tornarvi certamente utile in più di un’occasione. In più è disponibile gratuitamente.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…