L’app ricalca lo stile metro con quattro live tiles che vi permettono un accesso rapido alle varie funzioni.
Con SuperTimer per Windows Phone potrete impostare fino a tre conti alla rovescia semplicemente col tocco di un dito. Sfiorate l’icona a forma di ingranaggio per entrare nelel impostazioni di ogni timer e regolarlo come più vi fa comodo, ed è anche possibile associare un suono come allarme scegliendo tra il classico beep, il flauto cinese e altre varianti tra cui scegliere.
Con SuperTimer avrete un cronometro con le funzioni base come start, stop, giro e un pulsante per azzerare i risultati e ricominciare da capo. Le live tiles mostrano l’ora di inizio del timer e se il cronometro è in funzione e questo per ognuno dei timer disponibili.
Nelle impostazioni dell’app inoltre è possibile scegliere tra due categorie: una regola il funzionamento dell’app stessa (per esempio se deve continuare a funzionare anche dopo aver messo il blocca schermo, se volete usare colori per evidenziare determinate cose e così via), e l’altra per agire sui vari timer e impostarli come desiderate, impostando persino l’icona che preferite associare scegliendo tra un elenco di ben 21 disponibili.
In sostanza, SuperTimer è un’app utile per Windows Phone realizzata in uno stile semplice ed essenziale, veloce da usare senza perdite di tempo. Se volete un suggerimento su altre app utili per Windows Phone da installare sul vostro smartphone vi suggeriamo anche Ask Ziggy, per poter usare il vostro telefono anche se avete le mani impegnate.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…