Nonostante nella maggior parte dei casi il servizio di Poste Italiane funzioni in maniera efficiente, quando si spedisce un pacco o se ne attende uno si ha bisogno di tenere sotto controllo la spedizione, ad esempio per sapere quando arriverà in modo da farsi trovare in casa. Oppure, se avete acquistato un oggetto su internet, potreste avere la necessità di sapere quando arriverà perchè magari avete scelto di pagarlo in contrassegno.
Qualunque sia il vostro caso, quando si spedisce un pacco si desidera tenere tutto sotto controllo per accertarsi che venga consegnato regolarmente e quest’app utile per Windows Phone esiste, Il Trova Pacco, permette di fare proprio questo.
L’app consente di monitorare tutte le spedizioni tracciabili di pacchi inviati tramite poste Italiane: Pacco Ordinario, Pacco Celere 1, Pacco Celere 3, Pacco Celere Maxi e Pacco Celere Internazionale.
Si tratta di un’app dal funzionamento semplice e funzionale. La grafica è ben realizzata ed essenziale e il prezzo è abbordabile:0,99 euro. Si tratta quindi di un’app che potrebbe valere la pena acquistare anche se non effettuate spedizioni spessissimo ma solo una volta ogni tanto.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…