Con l’app Hertz Car Rental potrete accedere a varie voci del menù e vedere le vostre prenotazioni, trovare l’auto e scoprire qual è la stazione di benzina più vicina a voi.
Accedendo alla voce My Reservations potrete creare o modificare le vostre prenotazioni in maniera estremamente semplice, semplicemente toccando la barra blu corrispondente alla voce desiderata oppure il simbolo del più in fondo alla pagina. In questo modo potrete accedere al modulo da compilare per inviare ad Hertz la vostra richiesta.
E’ anche possibile, se siete registrati al sito internet di Hertz, accedere al vostro account e fare il log in, in maniera tale da effettuare direttamente la prenotazione.
Nella pagina Where is my car? di Hertz Car Rental potrete sfruttare il sistema di geolocalizzazione del vostro smartphone Windows Phone per segnare il punto esatto dove avete parcheggiato la vostra vettura, in modo da poterla ritrovare molto più facilmente, cosa utile soprattutto quando vi siete fermati in un grande parcheggio o in un posto del tutto nuovo.
Anche qui si può utilizzare questa funzione in maniera molto intuitiva e potete anche scegliere di sfruttare Bing Maps per avere il percorso preciso di ritorno all’auto.
Infine, allo stesso modo potete cercare la pompa di benzina più vicino a voi ed il relativo percorso.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…