Con l’app Hertz Car Rental potrete accedere a varie voci del menù e vedere le vostre prenotazioni, trovare l’auto e scoprire qual è la stazione di benzina più vicina a voi.
Accedendo alla voce My Reservations potrete creare o modificare le vostre prenotazioni in maniera estremamente semplice, semplicemente toccando la barra blu corrispondente alla voce desiderata oppure il simbolo del più in fondo alla pagina. In questo modo potrete accedere al modulo da compilare per inviare ad Hertz la vostra richiesta.
E’ anche possibile, se siete registrati al sito internet di Hertz, accedere al vostro account e fare il log in, in maniera tale da effettuare direttamente la prenotazione.
Nella pagina Where is my car? di Hertz Car Rental potrete sfruttare il sistema di geolocalizzazione del vostro smartphone Windows Phone per segnare il punto esatto dove avete parcheggiato la vostra vettura, in modo da poterla ritrovare molto più facilmente, cosa utile soprattutto quando vi siete fermati in un grande parcheggio o in un posto del tutto nuovo.
Anche qui si può utilizzare questa funzione in maniera molto intuitiva e potete anche scegliere di sfruttare Bing Maps per avere il percorso preciso di ritorno all’auto.
Infine, allo stesso modo potete cercare la pompa di benzina più vicino a voi ed il relativo percorso.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…