Si tratta di una di quelle app perfette per i momenti in cui avete un po’ di tempo libero e vi chiedete che cosa potreste fare. Weotta Go è l’ultima app realizzata da Weotta, una compagnia che ha realizzato un sito web che aiuta le persone a realizzare i propri progetti più semplici (ad esempio capire dove andare a cena fuori). Ora oltre al sito web è stata lanciata un’app per iPhone dal funzionamento simile.
Quando cercate qualcosa su Weotta Go, i risultati sono personalizzati in base al luogo nel quale vi trovate in quel momento e all’orario. Ad esempio, se consultate l’app di mattina potreste trovare consigli su bar per fare colazione vicini al luogo nel quale vi trovate. Potete anche filtrare i risultati in base alla distanza massima che siete disposti a percorrere, a quanto volete spendere, alla categoria del locale o dell’evento che cercate (attrazioni, bar e pasticcerie, eventi sportivi e così via) e del contesto (siete solo ragazzi, ragazze, avete con voi dei bambini o siete nel mezzo di un appuntamento?).
Dopo aver trovato una lista di luoghi che vi sembrano promettenti, potete anche condividerla con i vostr amici via email.
L’app è integrata con altri servizi, ad esempio con l’acquisto dei biglietti per il cinema tramite Fandango.
Ecco una raccolta delle migliori app utili per iPhone per scaricare le app che non possono mancare sul vostro smartphone.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…