Vi siete mai trovati nella situazione di aver invitato, magari perchè al momento di fare le telefonate eravate sovrappensiero o distratti da qualcuno o qualcosa, persone che proprio non si sopportano o che sono stati fidanzati e si sono lasciati in malo modo, ad una stessa festa od evento, creando a tutti una sensazione di imbarazzo che non se n’è più andata via per tutta la sera?
Magari un evento che in partenza aveva tutti i numeri per trasformarsi in una piacevole rimpatriata tra amici si è trasformata in una lite furibonda tra persone che non si sopportavano dai tempi del liceo. Con myDinners tutto questo potrà essere evitato grazie alle note integrative e alle descrizioni delle serate che è possibile inserire nell’evento organizzato.
Aggiungete i nomi della lista degli invitati con pochi, semplici touch sul vostro dispositivo e poi create menù completi e fantasiosi per la serata: dagli antipasti al dolce, tutto compreso, evitando anche di servire piatti sgraditi a determinate persone o cibi a cui alcuni sono allergici.
Se poi volete segnalare a tutti i vostri amici i luoghi più belli dove siete andati a mangiare e alcuni commenti sulla serata potete utilizzare Foodspotting.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…