Vi siete mai trovati nella situazione di aver invitato, magari perchè al momento di fare le telefonate eravate sovrappensiero o distratti da qualcuno o qualcosa, persone che proprio non si sopportano o che sono stati fidanzati e si sono lasciati in malo modo, ad una stessa festa od evento, creando a tutti una sensazione di imbarazzo che non se n’è più andata via per tutta la sera?
Magari un evento che in partenza aveva tutti i numeri per trasformarsi in una piacevole rimpatriata tra amici si è trasformata in una lite furibonda tra persone che non si sopportavano dai tempi del liceo. Con myDinners tutto questo potrà essere evitato grazie alle note integrative e alle descrizioni delle serate che è possibile inserire nell’evento organizzato.
Aggiungete i nomi della lista degli invitati con pochi, semplici touch sul vostro dispositivo e poi create menù completi e fantasiosi per la serata: dagli antipasti al dolce, tutto compreso, evitando anche di servire piatti sgraditi a determinate persone o cibi a cui alcuni sono allergici.
Se poi volete segnalare a tutti i vostri amici i luoghi più belli dove siete andati a mangiare e alcuni commenti sulla serata potete utilizzare Foodspotting.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…