Con Knots 3D non vi chiederete mai più come si fa a replicare un nodo visto da qualche parte, perchè sarete anche voi in grado di farlo! Con questa app utile per iPhone infatti potrete fare vostri i segreti dei nodi ed applicarli anche nella vita di tutti i giorni. Se per esempio vi piace il mare e andare in barca, saprete sicuramente che imparare a fare i nodi è una parte molto importante di questo hobby.
Oggi grazie a questa app scoprirete i segreti di ben 80 tipi di nodi. Per facilitare la consultazione le immagini e le spiegazioni sono divise in singole schede e raggruppate in categorie. In questo modo avviando la scheda del nodo scelto potrete visualizzare l’animazione tridimensionale di come il nodo va fatto passo per passo. Con Knots 3D la velocità dell’animazione è regolabile, così da poter adeguare quello che viene visualizzato ai vostri progressi e procedere passo-passo. Le spiegazioni sono in lingua inglese, ma questo non risulta affatto problematico perchè le animazioni sono talmente chiare da essere sufficienti da sole.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…