L’inventario è indispensabile per tenere sotto controllo la propria attività e gestirla nella maniera migliore, ma è anche un’attività spesso temuta per la sua complessità e per la necessità di organizzazione che comporta.
Oggi però esistono dei nuovi strumenti per effettuare l’inventario e l’app che vi proponiamo è uno di questi.
Inventario è un’app per iPhone che permette di registrare i prodotti che arrivano e quelli che escono dal vostro magazzino. In questo modo potrete sempre tenere sotto controllo la situazione, catalogando i prodotti grazie ai codici a barre. L’app Inventario dispone, infatti, di un codice a barre integrato.
E’ disponibile una versione gratuita dell’app ma può essere utilizzata soltanto per provare Inventario e vedere come funziona. Infatti, l’esportazione del database è disponibile soltanto nella versione pro, che può essere acquistata in modalità in-app purchase.
Si tratta di un’app che funziona in maniera semplice e potrebbe essere utilizzata al posto di software che hanno sempre la funzione di gestire un magazzino ma sono molto più complessi da utilizzare. Se avete voglia di gestire il vostro magazzino tramite lo smartphone, si tratta di un’ottima app che promette di offrire ancora maggiori strumenti nei prossimi aggiornamenti.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…