L’inventario è indispensabile per tenere sotto controllo la propria attività e gestirla nella maniera migliore, ma è anche un’attività spesso temuta per la sua complessità e per la necessità di organizzazione che comporta.
Oggi però esistono dei nuovi strumenti per effettuare l’inventario e l’app che vi proponiamo è uno di questi.
Inventario è un’app per iPhone che permette di registrare i prodotti che arrivano e quelli che escono dal vostro magazzino. In questo modo potrete sempre tenere sotto controllo la situazione, catalogando i prodotti grazie ai codici a barre. L’app Inventario dispone, infatti, di un codice a barre integrato.
E’ disponibile una versione gratuita dell’app ma può essere utilizzata soltanto per provare Inventario e vedere come funziona. Infatti, l’esportazione del database è disponibile soltanto nella versione pro, che può essere acquistata in modalità in-app purchase.
Si tratta di un’app che funziona in maniera semplice e potrebbe essere utilizzata al posto di software che hanno sempre la funzione di gestire un magazzino ma sono molto più complessi da utilizzare. Se avete voglia di gestire il vostro magazzino tramite lo smartphone, si tratta di un’ottima app che promette di offrire ancora maggiori strumenti nei prossimi aggiornamenti.
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…
Negli ultimi giorni, la piattaforma Sora, sviluppata da OpenAI, ha compiuto un passo significativo, rivoluzionando…
OpenAI ha recentemente rivoluzionato il mondo dell'intelligenza artificiale con l'introduzione di ChatGPT, che ora può…