Grazie a Night Sky Tools l’astronomia non sarà più a portata di pochi, ma invece risulterà a portata di mano di chiunque sia in possesso di uno smartphone. Con questa app utile per Android infatti, oltre ad avere a disposizione tutti i dati fisici riguardanti pianeti, satelliti, stelle e così via, si potranno individuare i corpi celesti grazie alla posizione dello smartphone. La realizzazione tecnica delle mappe è di alto livello, con un’attenzione ai dettagli notevole.
Se davvero vi appassionano le stelle Night Sky Tools è un’app utile per Android che può davvero aiutarvi: grazie alla registrazione delle osservazioni infatti è anche possibile visualizzare in seguito ciò che si è visto, per appronfondire magari a casa con calma, le osservazioni che più ci hanno colpito.
Alcune tra le informazioni fornite dall’app riguardano le eclissi, i prossimi eventi astronomici, il calendario lunare, i satelliti e le indispensabili condizioni meteo.
Le mappe fornite in Night Sky Tools sono per la maggior parte disponibili anche offline, così da rendere possibile la consultazione in ogni situazione ed in ogni luogo vi troviate.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…