Grazie a Night Sky Tools l’astronomia non sarà più a portata di pochi, ma invece risulterà a portata di mano di chiunque sia in possesso di uno smartphone. Con questa app utile per Android infatti, oltre ad avere a disposizione tutti i dati fisici riguardanti pianeti, satelliti, stelle e così via, si potranno individuare i corpi celesti grazie alla posizione dello smartphone. La realizzazione tecnica delle mappe è di alto livello, con un’attenzione ai dettagli notevole.
Se davvero vi appassionano le stelle Night Sky Tools è un’app utile per Android che può davvero aiutarvi: grazie alla registrazione delle osservazioni infatti è anche possibile visualizzare in seguito ciò che si è visto, per appronfondire magari a casa con calma, le osservazioni che più ci hanno colpito.
Alcune tra le informazioni fornite dall’app riguardano le eclissi, i prossimi eventi astronomici, il calendario lunare, i satelliti e le indispensabili condizioni meteo.
Le mappe fornite in Night Sky Tools sono per la maggior parte disponibili anche offline, così da rendere possibile la consultazione in ogni situazione ed in ogni luogo vi troviate.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…