L’elemento principale dell’app EverythingMe Launcher è probabilmente la “Prediction Bar.” In pratica è una barra dinamica che mostra quattro app differenti a seconda di determinate condizioni, ad esempio a seconda del momento della giornata (mattina, pomeriggio o sera) oppure del luogo in cui siete (in città o in viaggio). In questa barra sono presenti le icone che utilizzate di più nelle situazioni simili a quella in cui vi trovate al momento, cercando così di facilitare l’utilizzo dello smartphone a chi ad esempio è in giro per affari o chi svolge determinati compiti quotidianamente. Grazie poi all’app chiamata “Around Me” avrete una lista di informazioni interessanti in base alla posizione in cui vi trovate.
Tra le funzioni che questa app utile per Android può fornire all’utente c’è certamente la ricerca universale. Basterà iniziare a digitare il nome di un contatto, il nome di un’app o una ricerca da effettuare sul web e EverythingMe Launcher vi fornirà i risultati in un battibaleno.
EverythingMe Launcher è un’app utile per Android che rappresenta la perfetta soluzione per le persone che non vogliono sprecare tempo e che hanno necessità di avere accesso alle funzioni principali del loro dispositivo nel più breve tempo possibile.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…