Molte persone hanno seri problemi nel memorizzare i nomi di chi incontrano, soprattutto quando avviene il primo incontro e ci sono le presentazioni, capita spesso di dimenticare un attimo dopo il nome che ci è appena stato riferito. Con Evernote Hello questo non capiterà più!
Evernote Hello è un’app utile per Android che permette di associare il nome di una persona alla sua immagine così da ricordare sempre chi avete incontrato. Oltre a questo è possibile segnare il giorno, il motivo dell’incontro, i dati personali di chi avete incontrato e tante altre ancora per aiutare i più smemorati ad avere una sorta di agenda fotografica che può tornare molto utile in futuro.
Una volta creato il profilo potrete inserire tutte le informazioni che vorrete e che pensate possano tornare utili per ricordarvi di quella persona. E’ molto importante, soprattutto negli affari, poter ricordare un argomento discusso, magari anche parecchi mesi prima, con un vostro superiore o una persona importante: questo vi farà apparire attenti e attaccati al vostro lavoro.
Con Evernote Hello questo è possibile in maniera molto semplice e veloce, e inoltre su Google Play l’app è disponibile gratuitamente.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…