Molte persone hanno seri problemi nel memorizzare i nomi di chi incontrano, soprattutto quando avviene il primo incontro e ci sono le presentazioni, capita spesso di dimenticare un attimo dopo il nome che ci è appena stato riferito. Con Evernote Hello questo non capiterà più!
Evernote Hello è un’app utile per Android che permette di associare il nome di una persona alla sua immagine così da ricordare sempre chi avete incontrato. Oltre a questo è possibile segnare il giorno, il motivo dell’incontro, i dati personali di chi avete incontrato e tante altre ancora per aiutare i più smemorati ad avere una sorta di agenda fotografica che può tornare molto utile in futuro.
Una volta creato il profilo potrete inserire tutte le informazioni che vorrete e che pensate possano tornare utili per ricordarvi di quella persona. E’ molto importante, soprattutto negli affari, poter ricordare un argomento discusso, magari anche parecchi mesi prima, con un vostro superiore o una persona importante: questo vi farà apparire attenti e attaccati al vostro lavoro.
Con Evernote Hello questo è possibile in maniera molto semplice e veloce, e inoltre su Google Play l’app è disponibile gratuitamente.
Negli ultimi anni, WhatsApp è diventato uno degli strumenti di comunicazione più utilizzati al mondo,…
Waze è un'applicazione di navigazione che ha rivoluzionato il modo in cui gli automobilisti affrontano…
La recente introduzione del modello IA italiano Vitruvian-1, sviluppato dalla società ASC27, rappresenta un passo…
Allerta su PostePay e Bancoposta: crescono le truffe che svuotano i conti in pochi minuti.…
Un evento per promuovere il Lazio attraverso il gusto e la tradizione Dal 28 febbraio…
Sergey Brin, co-fondatore di Google e figura di spicco nel mondo della tecnologia, è attualmente…