Molte persone hanno seri problemi nel memorizzare i nomi di chi incontrano, soprattutto quando avviene il primo incontro e ci sono le presentazioni, capita spesso di dimenticare un attimo dopo il nome che ci è appena stato riferito. Con Evernote Hello questo non capiterà più!
Evernote Hello è un’app utile per Android che permette di associare il nome di una persona alla sua immagine così da ricordare sempre chi avete incontrato. Oltre a questo è possibile segnare il giorno, il motivo dell’incontro, i dati personali di chi avete incontrato e tante altre ancora per aiutare i più smemorati ad avere una sorta di agenda fotografica che può tornare molto utile in futuro.
Una volta creato il profilo potrete inserire tutte le informazioni che vorrete e che pensate possano tornare utili per ricordarvi di quella persona. E’ molto importante, soprattutto negli affari, poter ricordare un argomento discusso, magari anche parecchi mesi prima, con un vostro superiore o una persona importante: questo vi farà apparire attenti e attaccati al vostro lavoro.
Con Evernote Hello questo è possibile in maniera molto semplice e veloce, e inoltre su Google Play l’app è disponibile gratuitamente.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…