CloudMagic è un’app utile per Android che permette di tenere i propri dati sempre a disposizione anche quando si ha poco tempo per ritrovare l’informazione che serve. Molte persone utilizzano servizi differenti, come Skydrive o Dropbox, per archiviare o condividere i documenti importanti ma quando si deve passare da uno all’altro i tempi si allungano, soprattutto se si devono fare continui rimandi. CloudMagic evita di dover ricercare i file in ogni singolo account e permette di recuperare rapidamente ogni dato che si trovi su Gmail, Twitter, Hotmail e tanti altri.
Trovare il biglietto del treno quando il controllore lo richiede in pochi secondi o l’allegato spedito via mail di cui il capoufficio ha bisogno possono essere alcuni dei tanti casi in cui questa app utile per Android può venire in soccorso. Con pochi e semplici comandi si avrà accesso ad ogni account aggiunto all’app, inseribili a piacere senza limiti di numero, così da avere i propri dati a portata di mano sempre.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…