CamScanner è ideale per chi lavora in un ambiente dinamico e non ha tempo da perdere. Si tratta di un’app utile per Android davvero versatile e di pronto utilizzo. Fondamentalmente l’app sfrutta l’alta definizione di cui sono dotate le moderne fotocamere presenti nei dispositivi mobile per scannerizzare e quindi digitalizzare ogni tipo di documento, creandone così delle copie virtuali che possono essere condivise con amici o inviate al proprio capo mentre si lavora.
Grazie al software che migliora le immagini si possono ottenere ottimi risultati finali, paragonabili all’utilizzo di scanner portatili. Tramite l’integrazione di servizi quali Evernote o SkyDrive è possibile archiviare i documenti in brevissimo tempo e senza sprecare spazio sul proprio dispositivo. Inoltre, i file creati sono realizzati grazie alla tecnologia ocr che consente una rapida ricerca del testo nel documento e la possibilità addirittura di aggiungere tag consente un’archiviazione più ordinata.
CamScanner è un’app utile per Android che può essere scaricata gratuitamente da Google Play se ci si accontenta della versione con banner pubblicitari oppure sbloccando la versione a pagamento e rimuovendo così la pubblicità.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…