App ufficiale di Winzip per comprimere i file
L’app ufficiale di Winzip è disponibile sull’App Store e consente di gestire i file compressi in maniera semplice e funzionale, esattamente come il software Winzip. Quest’ultimo è uno dei software più conosciuti per comprimere i file ed è diventato famoso grazie alla sua semplicità di utilizzo e al numero di funzioni offerte. Dopo essere stato per anni il più diffuso programma per la compressione e decompressione di file, Winzip arriva anche sull’iPhone e la sua utilità è innegabile se si pensa che la memoria a disposizione sui dispositivi mobile è molto più ridotta di quella che abbiamo a disposizione su un qualsiasi pc.
L’app di Winzip è disponibile per iPhone, iPad e iPod touch e consente di comprimere file di qualunque estensione, dalle app alle immagini, dai file video ai documento di testo e molti altri. Una volta scaricata l’app gratuita potrete eseguire una serie di operazioni come aprire i file zippati allegati alle email, aprire file zip criptati o visualizzare in anteprima il contenuto di un file compresso. –
L’app di Winzip consente anche di svolgere altre operazioni utili. Ad esempio, può essere utilizzata non solo per visualizzare file in formato .zip, ma anche per aprire file in formati come .rtf, .pdf, .key, .numbers, .pages, .htm.
Inoltre, l’app di Winzip può essere utilizzata per ottenere una preview delle
immagini. Si tratta quindi di un’app utile per iPhone che non può mancare sul vostro smartphone o tablet.