Con l’app utile per iPhone di Trivago è possibile confrontare fino a mezzo milione di alberghi sparsi per il mondo per approfittare della soluzione più economica. I siti su cui si basa l’app sono i più conosciuti da chiunque abbia almeno una volta effettuato una prenotazione o anche solo una ricerca su internet prima di andare in vacanza. Alcuni esempi degli affiliati di Trivago sono: Booking, Expedia, Venere e non solo.
Negli ultimi anni, con il sorgere di servizi che aiutano le persone a trovare gli alberghi più economici dove trascorrere le proprie vacanze, si è sempre più diffusa la tendenza alla ricerca del miglior prezzo offerto dagli alberghi che danno la loro disponibilità ad offerte accessibili tramite prenotazione online. Così facendo si può usufruire dello stesso servizio di sempre ma a costi decisamente più contenuti.
Grazie all’app Trivago per iPhone si può selezionare l’hotel della città che si vuole visitare oppure, se lo si conosce già, ricercare il nome nell’apposito campo di ricerca. Una volta effettuata la ricerca sarà poi possibile visualizzare i risultati elencandoli in base al prezzo, alla categoria o stelle della struttura desiderata o alle recensioni lasciate dai clienti che hanno precedentemente soggiornato presso quell’hotel, residence, b&b e così via.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…