Con l’app utile per iPhone di Trivago è possibile confrontare fino a mezzo milione di alberghi sparsi per il mondo per approfittare della soluzione più economica. I siti su cui si basa l’app sono i più conosciuti da chiunque abbia almeno una volta effettuato una prenotazione o anche solo una ricerca su internet prima di andare in vacanza. Alcuni esempi degli affiliati di Trivago sono: Booking, Expedia, Venere e non solo.
Negli ultimi anni, con il sorgere di servizi che aiutano le persone a trovare gli alberghi più economici dove trascorrere le proprie vacanze, si è sempre più diffusa la tendenza alla ricerca del miglior prezzo offerto dagli alberghi che danno la loro disponibilità ad offerte accessibili tramite prenotazione online. Così facendo si può usufruire dello stesso servizio di sempre ma a costi decisamente più contenuti.
Grazie all’app Trivago per iPhone si può selezionare l’hotel della città che si vuole visitare oppure, se lo si conosce già, ricercare il nome nell’apposito campo di ricerca. Una volta effettuata la ricerca sarà poi possibile visualizzare i risultati elencandoli in base al prezzo, alla categoria o stelle della struttura desiderata o alle recensioni lasciate dai clienti che hanno precedentemente soggiornato presso quell’hotel, residence, b&b e così via.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…