Nell’ambito di un progetto volto a facilitare la spesa nei propri punti vendita, la Coop Estense di Modena ha lanciato una nuova applicazione che sfrutta le potenzialità degli smartphone moderni per permettere ai propri clienti di fare la spesa con iPhone più rapidamente.
Una volta realizzato il proprio scontrino, scannerizzando i prodotti uno per uno man mano che si riempe il proprio carrello infatti, sarà possibile pagare in modalità self service e non dover più sottostare alle lunghe attese in coda tipiche dei grandi supermercati.
L’app Salvatempo è al momento in uso presso i punti vendita di Modena nel supermercato I Gelsi e nell’ipermercato Grandemilia e a Carpi, nell’ipermercato Borgogioioso.
Gli sviluppatori hanno creato una versione compatibile sia con gli smartphone Apple che con quelli basati sul sistema operativo Android, i due più diffusi nel nostro paese.
Per scaricare ed installare Salvatempo sul proprio cellulare basterà seguire pochi semplici passi che prevedono il download, la configurazione e la registrazione ai punti vendita abilitati all’uso.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…