App promemoria iPhone: Clear
La lista delle nostre migliori pp utili per iPhone si arricchisce di una nuova entrata: un’app promemoria iPhone chiamata Clear.
Clear può essere definita come una sorta di lista delle cose da fare ma in realtà offre molto più di questo, diventando quasi un assistente personale.
Se la vostra vita è parecchio complicata e avete un grosso numero di impegni o di compiti da portare a termine, Clear è davvero l’app giusta per voi.
Con quest’app utile dall’interfaccia semplice e piacevole, stendere elenchi diventa un gioco da ragazzi. Si tratta di un’app intuitiva e dal design elegante, che mette in ordine i vostri impegni e assegna loro un colore in base alla priorità (attenzione quando gli impegni color rosso fuoco si accumulano: forse siete in ritardo per eseguire qualche compito importante!).
Nonostante permetta di gestire un gran numero di compiti, quest’app promemoria iPhone è davvero funzionale, pratica e semplice da utilizzare. Si dimostra inoltre altamente flessibile in quanto vi permette di gestire la vostra lista delle cose da fare, la lista della spesa, liste di contatti o numeri di telefono, ma anche liste correlate ai vostri hobby come l’elenco dei libri che volete leggere.
Non si tratta di un’app gratuita: è disponibile sull’App Store al prezzo di 2,39 ma se cercate un’app che assolva alla funzione della quale vi abbiamo parlato, senza complicarvi ulteriormente la vita, vi consigliamo di provare con Clear.