L’app di TuttoCittà sfrutta le possibilità offerte dalle nuove tecnologie, in particolare la possibilità di identificare rapidamente la vostra posizione grazie al GPS. L’app di Tutto Città permette, infatti, di visualizzare la mappa e il nome della strada nella quale vi trovate, anche nella modalità fotografica, e di capire quale sia il percorso ideale per i vostri spostamenti in auto o a piedi.
L’app è dotata anche di una ulteriore funzione utile, il “trovaquì”, che permette di trovare spettacoli, mostre o sagre vicini a dove vi trovate, trovare l’indirizzo delle farmacie di turno o dei centri commerciali aperti, cercare punti utili come hotel, ristoranti, parcheggi, bancomat, poste, ospedali e così via. I dati sono attinti dal database Seat di Pagine Gialle, risultando dunque altamente affidabili.
Infine, l’app TuttoCittà vi permette di utilizzare la funzione “sveglia gps” che, una volta impostata la destinazione, vi avviserà quando vi troverete nei pressi.
L’unico punto negativo di quest’app è che il suo utilizzo continuo in background può comportare un utilizzo piuttosto importante della batteria.
Se avete bisogno di app utili per viaggiare ma disponete di un dispositivo Android, leggete la nostra recensione di un’app simile, l’app di Street View per Android.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…