Tuttavia, potrebbe trattarsi di un’app utile per Windows Phone non solo per gli studenti ma anche per chi semplicemente ama la lingua latina. Se poi avete frequentato il liceo classico in passato ma è da tanto che non toccate una versione e volete rifare un po’ di esercizio, anche in questo caso quest’app potrebbe rivelarsi preziosa.
Si tratta di un’app che consente di ripassare velocemente i verbi e le declinazioni, ma è arricchita anche con delle piccole spiegazioni che riescono a riassumere tutti i concetti essenziali in poche righe.
Una delle caratteristiche più positive di quest’app è la sua semplicità: la grafica è chiara e essenziale, come potete vedere dalle immagini, ma i contenuti sono molto curati e vengono costantemente aggiornati grazie ai suggerimenti degli utenti. L’altro punto di forza dell’app è proprio quello di essere in continuo aggiornamento grazie alle segnalazioni, con miglioramenti e aggiunta di nuovi contenuti.
Se volete dare un’occhiata ad altre app per studenti, leggete la nostra recensione di iStudente.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…