Quella che vi proponiamo oggi è Amore, un’app pensata per tutte le coppie, che vi consente di contattare la vostra persona speciale con un solo tocco del vostro iPhone.
Si tratta di Amore, un’app che vi permette di trasferire la magia della festa anche sul vostro smartphone o tablet dotato di sistema operativo Apple.
L’app vi permette di chiamare la persona che preferite sul cellulare o a casa, di inviarle un messaggio o di farle conoscere la vostra posizione geografica. Si tratta, insomma, di un accesso preferenziale per raggiungere la persona della quale siete innamorati.
Altre app simili consentono di impostare un solo numero, ma uno dei punti di forza di quest’app per iPhone è che vi consente di impostare fino a quattro numeri. In questo modo, non dovrete limitarvi al contatto che utilizzate più spesso, ma potrete ad esempio inserire il numero di cellulare della persona amata, quello di casa, quello dell’ufficio e così via.
Grazie all’app Amore per iPhone, la possibilità di raggiungere la persona amata è sempre a portata di tocco. Il costo dell’app è di 0,79 euro.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…