Grazie a Note’d potrete disporre di un’app per prendere appunti con l’iPhone gratuitamente, scaricandola dall’App Store.
Tutte le note create verranno mostrate in ordine cronologico, una sotto l’altra, in modo da poter risalire a quella che vi interessa più rapidamente. Inoltre, per quelle che hanno un allegato, ci sarà la possibilità di visualizzare una piccola icona che mostri ogni allegato che poi può essere toccato per vederlo od ascoltarlo. In alternativa è possibile andare nella pagina principale dell’app e selezionare una tipologia di allegati che poi verranno visualizzati in elenco, così da darvi la possibilità di trovare ad esempio un’immagine della quale non ricordate più l’esatta posizione cronologica.
Note’d, in conclusione, è un’app per prendere appunti con l’iPhone che facilita di molto il processo di creazione delle nuove note e della ricerca di quelle più vecchie. La possibilità di aggiungere immagini, audio e anche mappe aiutano a realizzare note sempre più dettagliate e complete. Se poi volete avere ancora più scelta potete dare un’occhiata alla nostra raccolta di migliori app per prendere appunti con l’iPad.
Negli ultimi anni, WhatsApp è diventato uno degli strumenti di comunicazione più utilizzati al mondo,…
Waze è un'applicazione di navigazione che ha rivoluzionato il modo in cui gli automobilisti affrontano…
La recente introduzione del modello IA italiano Vitruvian-1, sviluppato dalla società ASC27, rappresenta un passo…
Allerta su PostePay e Bancoposta: crescono le truffe che svuotano i conti in pochi minuti.…
Un evento per promuovere il Lazio attraverso il gusto e la tradizione Dal 28 febbraio…
Sergey Brin, co-fondatore di Google e figura di spicco nel mondo della tecnologia, è attualmente…