Grazie a Note’d potrete disporre di un’app per prendere appunti con l’iPhone gratuitamente, scaricandola dall’App Store.
Tutte le note create verranno mostrate in ordine cronologico, una sotto l’altra, in modo da poter risalire a quella che vi interessa più rapidamente. Inoltre, per quelle che hanno un allegato, ci sarà la possibilità di visualizzare una piccola icona che mostri ogni allegato che poi può essere toccato per vederlo od ascoltarlo. In alternativa è possibile andare nella pagina principale dell’app e selezionare una tipologia di allegati che poi verranno visualizzati in elenco, così da darvi la possibilità di trovare ad esempio un’immagine della quale non ricordate più l’esatta posizione cronologica.
Note’d, in conclusione, è un’app per prendere appunti con l’iPhone che facilita di molto il processo di creazione delle nuove note e della ricerca di quelle più vecchie. La possibilità di aggiungere immagini, audio e anche mappe aiutano a realizzare note sempre più dettagliate e complete. Se poi volete avere ancora più scelta potete dare un’occhiata alla nostra raccolta di migliori app per prendere appunti con l’iPad.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…