L’app ha un costo di aggiornamento piuttosto elevato, 22.99 euro, ed è perciò consigliata particolarmente per i veri fan della F1!
Durante il campionato l’app vi segnalerà tutte le notizie più importanti riguardo il mondo della F1, tramite il sito ufficiale. E’ anche presente un conto alla rovescia che mostra quanto manca alla sessione successiva e vi informa quando una sessione è in svolgimento.
Accedete a tutte le informazioni di cui avete bisogno riguardanti i piloti, le statistiche di squadra, le informazioni sulle gare, le classifiche e i gli ultimi risultati. Acquisite familiarità con la funzionalità e visualizzate tutti i tempi, le posizioni dei piloti in tempo reale, i dati sui pneumatici, i messaggi di gara e molto altro ancora.
Scoprite quali tipi di pneumatici e mescola stanno utilizzando i vari piloti: capire la scelta delle gomme è la chiave per capire come potrebbe svolgersi una gara.
Con F1 2012 Timing App rimarrete sempre informati sulle bandiere esposte, gli avvisi, le indagini e lo stato del tracciato. Non c’è modo migliore per capire cosa sta succedendo in pista!
Le posizioni dei piloti vengono mostrati sulla mappa 3D dinamica e interattiva. È possibile visualizzare la posizione di ogni pilota in pista, fare zoom e ruotare le mappe per concentrarsi su uno specifico pilota, controllando anche i distacchi e i pit-stop.
Selezionare un pilota permette di seguirlo ed evidenziare ogni suo spostamento in gara.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…