Tramite il GPS e l’accelerometro del vostro iPhone, Nike + Running registra accuratamente la distanza percorsa, il ritmo e il tempo di allenamento. E’ possibile attivare dei feedback vocali che vi informino, mentre state correndo, del ritmo e dei chilometri percorsi, in modo da poter rimanere concentrati sul vostro allenamento. Grazie a Nike + Running non avrete bisogno di portare con voi nessuno strumento extra per allenarvi, se non il vostro iPhone.
Se amate correre sentendo delle canzoni che vi danno la carica, queste possono essere avviate da Nike + Running tramite PowerSongs semplicemente con un tap. Sincronizzando la vostra corsa con quelle del sito Nikeplus potrete anche vedere le vostre mappe, stabilire obiettivi e trovare nuovi percorsi da affrontare nella vostra zona.
Alcune funzioni richiedono di essere connessi alla rete per una funzionalità piena, ad esempio le funzionalità che si avvalgono del GPS.
Nike + Running è un’app gratuita, ottimizzata per tutte le più recenti versioni di iPod Touch, iPhone e iPad.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…