Se vi piace scattare foto con il vostro iPhone o iPad e divertirvi a modificarle, Doodly è l’app che fa per voi. Non tutte le app presenti sull’App store sono di utilità indispensabile: alcune servono semplicemente per divertirsi un po’ e Doodly permette di dare un tocco speciale alle vostre immagini, per condividerle con gli amici.
Doodly è un’app divertente per iPhone e iPad e tra le app di fotoritocco occupa sicuramente un posto importante. Non solo Doodley permette di aggiungere alle vostre immagini doodle già pronti, elementi grafici che possono essere inseriti sulla foto, spostati e modificati mediante i livelli, ma consente anche di realizzare dei nuovi doodle, potendo anche salvarli e riutilizzarli per altri progetti.
Tramite la sezione Save e Share potrete condividere le immagini con i vostri amici, anche mediante i social network, per diffondere i vostri capolavori o semplicemente per divertivi con gli amici.
Doodley può essere scaricata dall’app store al prezzo di 1.79 euro, richiede iOS 5 o successive ed è ottimizzata per iPhone 5.
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…
Negli ultimi giorni, la piattaforma Sora, sviluppata da OpenAI, ha compiuto un passo significativo, rivoluzionando…