Se vi piace scattare foto con il vostro iPhone o iPad e divertirvi a modificarle, Doodly è l’app che fa per voi. Non tutte le app presenti sull’App store sono di utilità indispensabile: alcune servono semplicemente per divertirsi un po’ e Doodly permette di dare un tocco speciale alle vostre immagini, per condividerle con gli amici.
Doodly è un’app divertente per iPhone e iPad e tra le app di fotoritocco occupa sicuramente un posto importante. Non solo Doodley permette di aggiungere alle vostre immagini doodle già pronti, elementi grafici che possono essere inseriti sulla foto, spostati e modificati mediante i livelli, ma consente anche di realizzare dei nuovi doodle, potendo anche salvarli e riutilizzarli per altri progetti.
Tramite la sezione Save e Share potrete condividere le immagini con i vostri amici, anche mediante i social network, per diffondere i vostri capolavori o semplicemente per divertivi con gli amici.
Doodley può essere scaricata dall’app store al prezzo di 1.79 euro, richiede iOS 5 o successive ed è ottimizzata per iPhone 5.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…