Una delle prime app che non possono mandare sul vostro iPhone e l‘app ufficiale Euro 2012, disponibile gratuitamente sull’app store. L’app ufficiale consente di rimanere informati non solo sui risultati in tempo reale delle partite del torneo, ma anche su tutte le ultime indiscrezioni che riguardano le informazioni.
Non si tratta però dell’unica app per seguire Euro 2012 su iPhone. L’app RAI Euro 2012, ad esempio, consente di seguire in diretta streaming tutte le partite
Il difetto principale di dell’app Rai Euro 2012 è che, come l’app ufficiale Euro 2012, non è universale: funziona solo su iPhone. Può comunque essere utilizzata su iPad in modalità 2x.
Vi segnaliamo, infine, l’app Livescore Euro 2012, questa volta per iPhone e iPad. Si tratta di un’app disponibile soltanto in inglese, ma che consente di sapere veramente tutto sui risultati e statistiche delle partite dei campionati europei, perfetta per chi ama piazzare qualche scommessa e deve tenere sotto controllo i risultati di tutti i gironi.
L’app offre una grafica semplice e ben realizzata, un funzionamento fluido e un’organizzazione ordinata dei contenuti.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…