Se pensate che non sia possibile creare o gestire un sito web tramite smartphone, non vi rimane che scaricare Jimdo, un’app gratuita che può essere utilizzata su iPhone e iPad.
Uno dei punti di forza di Jimdo è l’interfaccia particolarmente intuitiva, che permette a chiunque di iniziare subito a creare le proprie pagine, anche senza conoscenze di programmazione.
Jimdo vi permette di gestire il vostro sito web in maniera semplice ma professionale. E’ possibile scegliere il design delle pagine, il titolo, aggiungere immagini e testi in pochi minuti. Se disponete già di un sito web, Jimdo permette di aggiornare i contenuti, aggiungere, cancellare o modificare le pagine mentre siete in viaggio e molto altro.
Se vi piace condividere gli scatti delle vostre vacanze, con Jimdo potrete mandare le vostre immagini direttamente sul vostro sito web. Non mancano anche le possibilità di ottimizzare l’aspetto SEO del vostro sito e di impostare tag per i paragrafi.
Un’altra funzionalità utile di Jimdo è la possibilità di avere accesso a statistiche riguardanti il vostro sito web. Anche dall’iPhone potrete quindi consultare il numero dei visitatori, la lista delle pagine e sottopagine viste e così via.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…