Grazie a Tango Video Calls potrete effettuare delle chiamate gratis con l’iPhone e risparmiare così il costo delle telefonate senza dover rinunciare a sentire amici, parenti o chiunque altro abbiate bisogno di contattare. Con Tango Video Calls potrete sfruttare le connessioni veloci come la 3G o il wi-fi per fare video chiamate ad alta qualità. L’app può essere installata anche sui tablet perciò se avete un iPad o l’iPod touch è possibile comunque utilizzarla. Per poter fare chiamate gratuite con l’iPhone non dovete far altro che scaricare Tango Video Calls e farla scaricare anche alla persona a cui intendete telefonare: in questo modo la chiamata non vi costerà nulla. Non è necessario inventarsi un nome utente e ricordare una password complicata, con quest’app potrete creare il vostro account in pochi secondi e chiamare subito.
Come dicevamo con Tango Video Calls potrete anche inviare messaggi di testo e video sempre gratuitamente. Nell’app sono poi presenti anche delle speciali animazioni che permettono di personalizzare gli invii, utili sia per stupire gli amici che per far divertire i più piccoli. Se avete bisogno di fare tante chiamate allora Tango Video Calls è l’app per chiamare gratis con l’iPhone che fa al caso vostro.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…