L’app World’s Animals è presente già dalla metà di novembre circa sull’App Store ed è scaricabile gratuitamente nella sua versione di prova oppure al prezzo di 1,79 euro se si desidera avere la versione completa.
Con World’s Animals potrete divertirvi con gli animali appartenenti ai cinque continenti grazie ad un’app per bambini per iPhone divertente ed istruttiva. La grafica in stile cartone animato, ben disegnata e creata con cura, contribuisce non poco a rendere più godibile l’app.
Esplorate il mondo degli animali con il vostro smartphone o tablet Apple, visto che questa applicazione è compatibile con tutte le versioni di iPhone, dal 3GS all’iPhone 5, con l’iPad e con iPod touch di terza, quarta e quinta generazione.
Giocando a World’s Animals potrete divertirvi con gli animali dei cinque continenti che metteranno alla prova le vostre abilità con i puzzle e le doti artistiche con la sezione disegno artistico. Praticamente per ogni animale presente potrete scegliere una delle quattro attività possibili che consistono nel fare i puzzle di legno, molto semplici e perfetti per i bambini, i puzzle classici che sono invece più difficili, colorare personalmente l’animale usando la fantasia e giocando a fare il pittore, inviando poi via mail o con i social network le opere realizzate e, infine, il disegno magico.
Nella versione di prova di questa app per bambini per iPhone, potete sbizzarrirvi con gli animali provenienti dal continente africano, mentre nella versione completa di World’s Animals sono presenti quelli di tutti e cinque i continenti.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…