App per bambini per iPhone: Il Campo di Arance
Oggi vi vogliamo presentare un’app per bambini per iPhone realizzata da una sviluppatrice italiana, Amelia Linda Rotunno, che ha creato un bel gioco pieno di fantasia e colori col quale i più piccoli potranno divertirsi per ore leggendo (per chi ne è già capace) oppure ascoltando il racconto della favola direttamente dal proprio dispositivo, letto dalla voce del narratore.
Se avete figli piccoli saprete certamente che non sono mai abbastanza gli spunti e i modi per tenerli impegnati in maniera intelligente e costruttiva, in maniera tale che quando non potete essere lì con loro ad intrattenerli ed a fargli apprendere cose nuove ci sia comunque uno strumento sicuro che sia adatto alla loro età .
Il Campo di Arance è un’app per bambini per iPhone che racconta una fiaba inedita, scritta e sviluppata da una sviluppatrice italiana, con una morale e delle vicende altamente educative. L’app è realizzata in maniera tale che mentre le immagini e le parole scorrono sullo schermo, ci sia una voce narrante, che ripercorre gli avvenimenti e ne rende il contenuto fruibile anche a quei bambini in età prescolare che non hanno ancora cominciato a leggere o che comunque vogliono sentirsi raccontare la vicenda da una voce piuttosto che leggere personalmente.
Con Il Campo di Arance potrete dunque far addormentare o far giocare i vostri bambini con il più classico dei metodi, leggendogli una favola, con l’ausilio però delle tecnologie più moderne.
Il Campo di Arance è un’app per bambini per iPhone che è presente da pochissimi giorni sull’App Store ed è disponibile ad un prezzo di 1,79 euro.