Oltre alla grafica colorata, ci hanno colpito molto le illustrazioni animate, che rendono questa una delle app per bambini meglio realizzate tra quelle presenti sia sull’App Store sia su Google Play. Si tratta infatti di un’app universale.
FilAppStrocche consente di scegliere che la filastrocca scorra in automatico oppure di sfogliare le pagine manualmente. Potete inoltre scegliere se leggere voi stessi le filastrocche al vostro bambino oppure consentirgli di sfogliare le pagine, ovviamente con la vostra supervisione. L’app comprende otto filastrocche e ninna nanne, tutte corredate da simpatiche illustrazioni. Per quanto riguarda i requisiti tecnici, si tratta di un’app per iPhone e iPad che supporta iOS 4.0 o successive.
Come abbiamo già accennato, è possibile anche scaricare FilAppStrocche per Android per dispositivi Android, su Google Play.
In entrambi i casi, il prezzo di quest’app è di 1,59 euro.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…